Cerca
Logo
Cerca
+

Gaetano Quagliariello, Civati: "Dico una cosa che lo fa svenire"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Pippo Civati si lascia andare. E lo fa a La Corsa al voto, il talk show di La7 che approfondisce i temi della campagna elettorale. Ospite in studio, Civati (recentemente tornato in pista con una candidatura alle politiche) di fatto ha avuto uno scontro verbale con Gaetano Quagliariello. Civati ha infatti parlato del suo programma basato su antica tradizione della sinistra, quella di aumentare le tasse.

 

 

 

"Sono per un Fisco più progressivo, per la successione, sono anche però per il salario minimo che si può realizzare con pochissime risorse e secondo me il reddito di cittadinanza può essere sistemato ma ne condivido il principio di fondo". Fin qui il programma di Civati, nulla di nuovo sotto il sole, la solita solfa rossa. Poi però lo stesso Civati aggiunge: "Ora dirò una cosa che farà svenire Quagliariello, sono anche per la legalizzazione della cannabis".

 

 

 

Quagliariello in collegamento ha fatto un gesto con la mano per sottolineare il programma folle di Civati. Insomma Pippo è tornato e ha le sue idee chiare: quelle di un vecchio kompagno che di fatto, nostalgico del passato, le ripropone pur di ottenere una poltrona in Parlamento. 

Dai blog