Cerca
Logo
Cerca
+

Senatore maniaco? Altroché... Tutta la verità: perché Richetti è la vittima

  • a
  • a
  • a

La storia del presunto "senatore maniaco" denunciata sul sito Fanpage è stata clamorosamente smentita da Azione. "Da un anno il senatore Matteo Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell’ordine. Attraverso messaggi contraffatti, finti account social e telefonate, la persona in questione sta molestando da mesi il senatore e la sua famiglia. Tutto il materiale è in mano alla magistratura".

Nella nota del partito di Carlo Calenda si aggiunge: "Il fatto che un sito di informazione, a dieci giorni dalle elezioni, riporti anonimamente accuse tanto gravi senza avere il coraggio di fare il nome del senatore, ma pubblicando foto parziali che lo rendono riconoscibile, rappresenta uno nuovo livello di bassezza della stampa italiana. Il senatore che in questa vicenda è parte lesa, non essendo mai stato neanche denunciato dalla donna in questione, procederà legalmente per difendere la sua onorabilità in tutte le sedi".

Sul quotidiano online si leggeva: "Una donna, aspirante politica, che vuole rimanere anonima ha denunciato a Fanpage di essere stata abusata sessualmente nel novembre del 2021 da un senatore della Repubblica, attualmente candidato alle prossime elezioni e ai piani alti di un importante partito politico. Dopo queste molestie il senatore le avrebbe inviato dei messaggi agghiaccianti di cui siamo entrati in possesso".  

Dai blog