Matteo Salvini ha deciso: Roberto Vannacci sarà il responsabile della campagna elettorale della Lega in Toscana. Il vicesegretario del Carroccio affiancherà nella “mission” il segretario toscano, Luca Baroncini.
La scelta, spiega una nota del Carroccio dopo la nomina, «è finalizzata a rafforzare il partito in vista delle regionali». Parallelamente e con la stessa formula, Salvini promuove Mirco Carloni, presidente della commissione Agricoltura della Camera, responsabile della corsa elettorale nelle Marche.
Roberto Vannacci a valanga: "Afd e Gergiev, la mostruosa ipocrisia della sinistra"
Il caso Gergiev scatena Roberto Vannacci. Il generale torna sulla polemica sollevata dalla dem Pina Picierno contro il p...Per questo lavorerà con la segretaria regionale, Giorgia Latini. «In Toscana e nelle Marche, così come in tutte le regioni che andranno al voto, intendiamo valorizzare le migliori energie in pieno coordinamento col territorio a partire dai segretari regionali.Sono certo che ci prenderemo grandi soddisfazioni», sottolinea il leader Matteo Salvini lanciando l’operazione. Settimana prossima, intanto, è previsto un nuovo vertice del Centrodestra per individuare le candidature.