"Ma roba da matti!": Licia Ronzulli, ospite di David Parenzo a L'Aria che tira su La7, ha commentato così le dichiarazioni della segretaria del Pd Elly Schlein a proposito della vittoria di Zohran Mamdani come sindaco di New York. "Bel risveglio, la sinistra vince con parole chiare", ha esultato la leader dem. Mentre la senatrice di Forza Italia ha fatto sapere che lei non avrebbe votato: "Sarei rimasta a casa, non avrei votato neanche Cuomo".
Poi, tornando ai festeggiamenti di Schlein, ha detto: "Mi fa ridere come la sinistra cerchi di accaparrarsi dei simboli che simboli non sono. New York non è l'America. E da chi è stato votato Mamdani andiamo a vederlo". Inoltre, ha descritto il neo sindaco di New York come "un Cetto La Qualunque in salsa americana/musulmana, ha un programma che non sta in piedi, lui parla della 'New York che ti meriti', ma con quali soldi? Facilissimo vincere così, racconti che puoi regalare soldi a destra e a manca. Lui parla di congelamento di 4 anni per gli affitti...".
Zohran Mamdani vince a New York? Delirio a sinistra: "È il nostro programma"
La vittoria di Zohran Mamdani nella corsa a sindaco di New York City e' un terremoto politico che corona una sorpren..."In un mondo ideale potremmo vivere gratuitamente come vuole lui, ma purtroppo non è così, mi spiace che in questo caso i newyorkesi siano stati ancora una volta molto tafazziani perché tra pochi mesi si vedranno i risultati che non riuscirà a portare a casa e si ritroveranno un ragazzo di 34 anni che ha raccontato bellissime favole e che non porterà a casa nulla", ha chiosato la Ronzulli.




