Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Amedeo Goria e Ainett Stephens fuori controllo. "Abbi rispetto, poi facciamo i conti". La situazione precipita

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Adesso il gossip entra nel vivo. E nella casa del Grande Fratello Vip viene preso di mira Amedeo Goria, ex volto storico dei programmi sportivi della Rai. Ma andiamo per gradi. Goria è entrato nella casa definendosi uomo libero, pur essendo stato paparazzato con Vera Miales (una giovane modella) negli scorsi mesi. Ora lei su Instagram sbotta e dice: "Adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando".

 

 

 

 

 

Nella casa sta succedendo di tutto. Amedeo Goria è al centro di una polemica perché si è tolto i pantaloni mentre era a letto con Ainett Stephens. E la fidanzata Vera Miales, su Instagram, parte alla carica: “Stai esagerando! Non continuare oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai. Adesso basta".

 

 

 

 

 

 

Insomma, il triangolo no. Nemmeno Goria l'aveva considerato. Sempre sui social, Vera attacca anche dicendo: "Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo". Una vera scenata di gelosia.

 

 

 

 

 

 

 

Guenda, la figlia di Amedeo Goria, si schiera dalla parte di suo padre. "Basta attaccarlo", afferma. Solo pochi giorni fa, nel corso di una diretta su RTL102.5 News, si era lasciata andare confermato le voci sulla poligamia di Goria. "E' poligamo, quindi? Vogliamo per questo motivo attaccarlo?", aveva raccontato. Stupore di tutti. Ma alla fine Guenda ha perfettamente ragione.

 

Dai blog