Andrea Zelletta rompe il silenzio. A distanza di un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l'ex coinquilino svela perché nell'edizione precedente si è dovuto assentare. L'ex tronista aveva sollevato la polemica dopo che inaspettatamente aveva dovuto abbandonare temporaneamente il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Durante uno dei vari controlli giornalieri anti-Covid Zelletta era risultato positivo.
Gf Vip, straziante confessione di Manuel Bortuzzo: "Perché ho lasciato la mia ragazza dopo la sparatoria"
Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti di questa edizione del Gf Vip, si è lasciato andare a una serie di confessio...Si trattava - spiega oggi - di un "finto positivo. Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?". Una notizia che farà parecchio discutere come lui stesso ha premesso: "Anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco".
Gf Vip, rovinosa rissa tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: "Cosa penso di te", "Niente da aggiungere". Signorini le interrompe
La lite si consuma in diretta negli studi del Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, la puntata &...Il modello pugliese si è soffermato sulla quarantena: "Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso, con la tendina, e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che, poi, alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva". Motivo questo per cui Zelletta, una volta tornato nella casa, è riuscito a svelare qualche fatto di cronaca ai compagni di avventura innescando la bufera e violando il regolamento. Eppure il conduttore non lo aveva squalificato ma solo ammonito.