Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Soleil Sorge e il rapporto intimo alle 5 del mattino. "Vergognati", bufera nella casa

  • a
  • a
  • a

Soleil Sorge fa ancora discutere. L'inquilina del Grande Fratello Vip, dopo la puntata del 27 settembre del programma di Canale 5, ha imitato Valentina Nulli Augusti. La Sorge ha emulato la fidanzata di Tommaso Eletti pensando all’atteggiamento che potrebbe avere in un momento di intimità. Una scena, avvenuta alle 5 del mattino, che ha scatenato la polemica. "Pessima, pessima figura…Ringrazia che erano le 5 di mattina e quasi nessuno ti ha vista", scrive un utente sul web.

 

 

Selvaggia Roma non è stata da meno: "Maleducata ad alti livelli nei confronti di Greta - ha commentato in riferimento alla ex di Gianmaria Antinolfi -. La tua anima è inesistente". A mal sopportare Valentina Nulli Augusti che nella puntata ha avuto un confronto con alcuni concorrenti, Katia Ricciarelli: "Se veniva qui dentro, la facevamo nera. Non mi è piaciuto quello che ha detto, non siamo una casa di vipere", ha tuonato per poi parlare di Tommaso.

 

 

"Lui era emozionato e mi sono affezionata, sarei contenta se tornasse. Ma lei proprio no". Poco prima infatti il conduttore aveva chiesto alla donna reduce da Temptation Island se volesse entrare e lei non aveva atteso a rispondere: "Certo, le anniento tutte".

 

Dai blog