Cerca
Logo
Cerca
+

Tu si que vales, Sabrina Ferilli: "Ci facciamo male sul serio". Poi l'incidente in studio

  • a
  • a
  • a

C'è sempre qualche pericoloso imprevisto a Tu si que vales. Stavolta a farne le spese non è uno spericolato concorrente del talent di Canale 5, ma direttamente tutta la giuria vip. Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari sono chiamati a partecipare a un "esperimento sulla fiducia". La Ferilli, che nelle puntate scorse ha provato sulla sua pelle cosa significa essere vittima di scherzi anche piuttosto dolorosi e beffardi, capisce subito dove gli autori del programma vogliono andare a parare: "Occhio che ci facciamo male sul serio". E così, puntualmente, avviene. 

 

 

 

A scatenare il delirio è uno dei classici concorrenti misteriosi, incaricati di trascinare sul palco i giudici. Un signore con maschera azzurra chiede ai vip di sedersi su quattro sedie disposte in cerchio, quindi di posare la testa sulle gambe dell'altro. Di fatto, tutti i giudici si ritrovano sdraiati confidando nella presenza alle loro spalle dei colleghi. Gerry Scotti però ha un problema al ginocchio e viene incaricato di togliere le sedie.

 

 

 

 

 

 

Sfilata l'ultima, ecco l'effetto domino disastroso: "L'avevo detto che ci facevamo male. Siamo un gruppo di matti", sono state le prime parole dell'attrice romana, mentre Mammucari se l'è presa con Zerbi apostrofandolo: "E' lui che ha levato i piedi, ma che sei scemo?". La tensione del capitombolo viene stemperata con una bella risata collettiva. Poi però il nuovo colpo di scena: in studio cala il buio totale, e la Ferilli si nasconde dietro la De Filippi, facendosi scudo con il corpo di Maria: "Voglio vedere se fanno del male a te".

 

 

 

 

Dai blog