Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi si fa male al ginocchio: "Abbiamo un problema", interviene Milly Carlucci

  • a
  • a
  • a

"Abbiamo qualche problema stasera… problemi che capitano ai grandi atleti”: Milly Carlucci ha aperto così la puntata di Ballando con le Stelle in onda su Rai 1. La conduttrice si riferiva a Valeria Fabrizi, che è arrivata sul palco con un ginocchio fasciato. "Sono piena di punture”, ha spiegato l'attrice, senza fornire ulteriori dettagli. Poi, però, ha subito chiarito di voler fare sia il ballo della prova speciale sia l’esibizione vera e propria della puntata.

 

 

 

E così, accompagnata dal suo maestro Giordano Filippo, la Fabrizi è stata la prima a scendere in pista. “Ginocchio arrugginito ma solo momentaneamente”, ha commentato scherzosamente la Carlucci dopo la performance della coppia. Finita la prima esibizione, l'attrice ha ribadito: "Ballerò anche dopo”. E riferendosi al suo ginocchio ha ironizzato: "E’ solo un po’ addormentato".

 

 

 

La prova speciale di questa sera a Ballando con le stelle ha visto le coppie sfidarsi a due a due: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, infatti, hanno avuto come avversaria diretta la coppia formata da Memo Remigi e Maria Ermachkova. Alla fine, però, la giuria - a seguito di entrambe le esibizioni - ha scelto di premiare proprio Valeria e Giordano. Un gran risultato per l'attrice, che nei giorni scorsi ha rivelato anche quale sia il suo desiderio a Ballando: "Mi piacerebbe arrivare sul podio, tra i primi tre. Sarebbe un sogno”.

 

 

 

Dai blog