Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "dopo la notte passata insieme...": Sophie Codegoni scuote i concorrenti, la rivelazione su Basciano

  • a
  • a
  • a

Sophie Codegoni in crisi. L'ex di Uomini e Donne, oggi al Grande Fratello Vip, si trova in mezzo, a scegliere tra Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano. Con il primo, il rapporto sembra ormai a un punto morto, mentre con il secondo qualcosa di nuovo potrebbe sbocciare. Sophie, ad alcuni concorrenti del programma in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, ha detto di aver passato la notte con Basciano.

 

 

E al suo risveglio si è accorta che la situazione è molto diversa rispetto a quanto avveniva con Gianmaria: al risveglio, a differenza di quanto accadeva con lui, si è infatti intrattenuta a letto per farsi coccolare da Alessandro. "Con me - ha commentato Soleil Sorge in riferimento ad Antinolfi con cui ha avuto una storia fuori dalla casa - ha perseverato anche troppo".

 

 

I dubbi dell'influencer non sono stati però risolti: le attenzioni di Gianmaria sembrano piacerle, anche se le sue parole e gli atteggiamenti nei confronti di Besciano (new entry nella trasmissione) sembrano far pensare tutt'altro. Come finirà? Questo non è dato sapersi. Sicuramente a chiederle qualche dettaglio in più sarà il conduttore nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, dove le sorprese non mancheranno.

 

Dai blog