Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, bestemmia in prima serata: Cugini di campagna, un rovinoso disastro

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Neanche il tempo di sbarcare sull’Isola dei Famosi che uno dei Cugini di campagna potrebbe già essere costretto a lasciarla. Sui social è infatti diventata virale un clip estratta dalla diretta del reality show condotto da Ilary Blasi: Silvano potrebbe essersi lasciato sfuggire una bestemmia, e ora in tanti chiedono alla produzione dell’Isola dei Famosi di indagare ed eventualmente di prendere provvedimenti nei confronti del naufrago, che è appena arrivato in Honduras.

 

 

In pratica tutto è iniziato con l’arrivo dei Cugini di campagna: Silvano Michetti e Nick Luciani si sono buttati in mare dall’elicottero, come fatto da tutti i naufraghi che li hanno preceduti. I due hanno poi avuto alcune difficoltà nel raggiungere a nuovo la riva di Cayo Cochinos, regalando un momento di intrattenimento agli spettatori a casa. Una volta raggiunta la spiaggia dell’Honduras, i Cugini di campagna sono stati accolti dall’inviato Alvin, che li ha intervistati a caldo.

 

 

E proprio in questa occasione Silvano avrebbe commesso l’errore grave, forse lasciandosi andare all’euforia del momento. Dopo aver faticato parecchio per raggiungere la riva, Silvano avrebbe bestemmiato: “Porco D…”. Se venisse accertato il fatto - e l’audio purtroppo sembra lasciare pochi dubbi - il Cugino di campagna potrebbe rischiare di essere squalificato dall’Isola dei Famosi. Va però segnalato che in presa diretta né Ilary Blasi né nessun altro sembra essersi accorto della presunta bestemmia.

 

 

Dai blog