Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, rissa Alessandro-Armando: "A telecamere spente...", caos fuori dallo studio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Succede di tutto a Uomini e donne. Ancora una volta. Armando e Alessandro si scontrano, un vero e proprio duello televisivo pieno di fulmini e saette, che secondo i ben informati si sarebbero protratti anche lontano dalle telecamere. "I due del trono Over se ne sono dette di tutti i colori", racconta un ben informato. Ma qualcosa in più potremmo saperla grazie al Magazine ufficiale del programma, che gli ha dedicato un’intervista doppia.

 

 

Armando dice di non amare "le persone che pur di raggiungere un obiettivo non tengono conto di ciò che ha davvero valore, ovvero la sensibilità altrui e la buona fede di chi si ha di fronte”. Una frase dura, ad effetto. Insomma, senza giri di parole, ammette che Alessandro non gli è mai piaciuto. “Ultimamente ha anche giustificato le sue azioni paragonandole alle mie”, dice ancora. “In tutto ciò che ho fatto, a volte anche sbagliando, nelle mie storie e nelle mie frequentazioni ci sono sempre stati passione, cuore e anima e non credo che per lui sia stato lo stesso”.

Nemmeno Armando apprezza comportamento di Alessandro Vicinanza e a Uomini e donne lo scontro è totale. Armando non risparmia il suo collega. E dice: “Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli ‘sottragga’ qualche donna interessata a lui. Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio”.

 

 

Lo scontro va avanti. E poi si conclude quando i due cavalieri esprimono un giudizio su Ida e Riccardo. “La mia opinione è che vedere Ida “rifiorire” abbia dato a Riccardo la scossa per tornare nella trasmissione. […] Però aggiungo che sono convinto che, se ci dovessero davvero riprovare, stavolta sarebbe Ida a lasciare Riccardo: le persone cambiano nel tempo, sicuramente la Ida di oggi è diversa dall’Ida di anni fa”, conclude Alessandro.

Dai blog