Eva Robin's, ve la ricordate? Impensabile ritorno in Rai: chi la chiama
Sta prendendo forma la nuova edizione di Ballando con le stelle. Nelle ultime ore sono circolati nomi importanti, dati quasi per certi: si tratta di Eva Robin’s e Gabriel Garko. L’attrice e cantante, pseudonimo di Roberto Maurizio Coatti, è nota soprattutto per aver recitato nella fiction di Canale 5, Il bello delle donne 2, e per aver condotto nel 1991 Primadonna.
“Chi sostituisce in giuria”: Arisa, ribaltone a Ballando con le stelle
Molto attiva nel cinema, è da anni lontana dalla tv, ma potrebbe quindi ritornarci il prossimo autunno grazie a Milly Carlucci. Insieme a lei, altro nome di peso è quello di Gabriel Garko: i due andrebbero ad aggiungersi a un cast che già prevede Iva Zanicchi, Marta Flavi e Nancy Brilli. A fare il nome di Eva Robin’s è stato Giuseppe Candela, che nella sua rubrica su Dagospia ha anche fatto chiarezza per quanto concerne la giuria. Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli che, nonostante la stima della Carlucci, starebbe meditando di lasciare il suo posto.
"Forse non ci rivediamo". Un clamoroso divorzio: chi viene scaricato da Selvaggia Lucarelli
Il nome che era circolato era quello di Arisa, ma secondo Candela la squadra della giuria non subirà modifiche: confermato il quintetto composto da Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto, così come saranno la loro posto Alberto Matano e Rossella Erra. Unico dubbio è al momento rappresentato da Roberta Bruzzone.