Cerca
Logo
Cerca
+

Rita Dalla Chiesa, "si rivoltano nella tomba": chi finisce in tribunale

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tutta pura follia. Davvero follia. Rita Dalla Chiesa, una delle signore della tv (da sempre in prima linea per difendere i più deboli) viene attaccata dagli haters. Il motivo? L'indiscrezione circolata nelle ultime ore e legata alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La notizia del suo arrivo nella casa di Cinecittà l'ha data Dagospia.it con un pezzo a firma di Giuseppe Candela.

 

 

Gli haters, i cretini della Rete, hanno addirittura messo in mezzo suo padre (il Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, uomo di Stato ucciso dalla Mafia a Palermo). “Agirò per vie legali”, dice Rita Dalla Chiesa. È arrabbiata. Nera. E alza la voce senza mezzi termini (com'è giusto che sia). “Ho fatto lo screenshot di tutte le cattiverie che sono state scritte…Ci penserà il mio avvocato…”, scrive ancora la Dalla Chiesa contro gli haters.

 

 

Il suo arrivo al Gf vip dovrebbe essere imminente. Sembra, da rumors, che si tratta di una trattativa già conclusa. Ma lei dice: “Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte…”. Da tempo il Gf vip la sta corteggiando: per lei sarebbe un ritorno in grande spolvero a Mediaset, dov'è di casa da tempo. “Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose…”, continua a raccontare la madrina storica di Forum. E se, dopo il Gf vip, tornasse a Cologno con un programma tutto suo? Per tutti sarebbe una notizia bellissima.

 

Dai blog