Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, l'indiscrezione bomba: chi spunta tra i concorrenti over. Ve la ricordate?

 Alfonso Signorini

  • a
  • a
  • a

Tre concorrenti over 60 faranno parte dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello vip. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Biccy, nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il prossimo 19 settembre, varcheranno la porta della Casa più spiata d'Italia Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, fratello del più famoso Gene.

Ve la ricordate Gegia? L'attrice cult, 63 anni, ha lavorato moltissimo tra tv e cinema: le sue ultime esperienze sono nel film Belli ciao e nella fiction Rosy Abate. Il suo vero nome è Francesca Carmela Antonaci.

 

 

Wilma Goich, 76 anni, è invece una famosa cantante. Formava con l’ex marito Edoardo Vianello il duo de I Vianella, molto in voga negli anni Settanta. Non ha mai partecipato a un reality. Nel 2020 ha subito un grave lutto, è morta la sua unica figlia Susanna Vianello.

Charlie Gnocchi, 59 anni, è il fratello minore di Gene. Speaker radiofonico e pittore, è stato anche inviato di Striscia la notizia con il nome di Mister Neuro.

 

 

A questi tre concorrenti si dovrebbe aggiungere Patrizia De Blanck, 82 anni, che ha già partecipato al GF Vip nel 2020, nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. La contessa dovrebbe entrare in coppia con Lorenzo Castelluccio.

Dai blog