Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "un clistere": Elenoire Ferruzzi dà scandalo nel cuore della notte

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Emergenza bagno al Grande Fratello Vip. Emergenza fisiologica. A pochi giorni dall'inizio del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, che vedrà da giovedì l'arrivo di nuovi concorrenti, si prevedono grandi cose. Ma intanto cosa sta accadendo ad alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia? 

Elenoire Ferruzzi, per esempio, si prodiga nel... cercare delle soluzioni. Andiamo per gradi, la Fiordelisi decide di mettere in campo un metodo antico, tradizionale. In pratica Antonella Fiordelisi fa capire, parlando con Sara Manfuso e la Ferruzzi, di avere qualche piccolo problema fisiologico.

 

Forse tutto questo a causa del cambio di alimentazione e non solo: le telecamere potrebbero impaurire abbastanza i concorrenti, che in bagno - strano, ma vero - non hanno tutta la tranquillità necessaria. "Non sei riuscita? – chiede la Manfuso –. Vedrai che domani sarà il grande giorno". Ed allora Elenoire dice: "Ci vuole un clistere!".

Sui social, intanto, si consuma ancora una volta la notizia. "La Manfuso, Elenoire e Antonella tra clisteri e bisogni fisiologici non soddisfatti in piena notte ho amato", scrive un utente. E qualcun altro dice ancora: "Amo questo finale con Elenoire che consiglia un bel clistere ad Antonella per riuscire a ca***, una buonanotte pazzesca“. Anche stavolta i concorrenti del Gf vip regalano un po' di "perle" nel corso di una nottata come tante altre. Una delle molte che trascorreranno insieme.

 

Dai blog