Cerca
Logo
Cerca
+

Gerry Scotti si buca la mano con un chiodo, furia Ferilli

  • a
  • a
  • a

"Ahia, caz***o, ahia". Gerry Scotti si fa malissimo sul palco di Tu si que vales, facendo da cavia all'esperimento del mentalista e illusionista Davide Spada. Ma la vera vittima è Sabrina Ferilli, caduta ancora una volta nei tiri mancini degli autori dello show di Canale 5, che tra un concorrente e un altro si divertono a fare scherzi ai giudici vip. Da Rudy Zerbi a Maria De Filippi, tutti fanno da spalla fingendosi preoccupatissimi, e la Ferilli, sconcertata e preoccupata, reagisce male.

 

 



Sul tavolo di sono dei sacchetti. All'interno di uno di loro è piazzato un chiodo. Il gioco consiste nello schiacciare uno a uno i sacchetti di carta con la mano e Gerry, a un certo punto, dopo averne colpito uno violentemente urla e si tiene la mano, gemendo per il dolore. "Ti avevo detto due, due!", si lamenta Teo Mammucari rimproverando la Ferilli a cui aveva suggerito quale busta far schiacciare a Gerry. Sembra che qualcosa sia andato storto, Rudy Zerbi corre dietro le quinte, trafelato, per assistere Scotti: "Fatelo sedere!". La De Filippi inizialmente sorride, poi si volta verso la Ferilli con occhi sconcertati.

Gerry Scotti ferito, guarda il video di Tu si que vales

Sabrina pensa al peggio, mentre la De Filippi mangia grissini. Quindi accusa Mammucari e Zerbi: "La responsabilità è solo vostra". Quando Gerry torna sul palco con una enorme fasciatura sulla mano, la Ferilli inizia a intuire la verità. E a scherzo svelato, se ne va: "Io non parlo più a nessuno".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Dai blog