Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, botte da orbi Quaranta-Nikita: "Roba orribile", "Chiedi scusa"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Una puntata movimentata. Il Grande Fratello vip, che ieri ha visto arrivare in studio Marco Bellavia dopo l'addio improvviso, al centro del gossip ancora una volta. Nella nuova puntata del noto reality show di Signorini si confrontano Cristina Quaranta e Nikita Pelizon. L’ex ragazza di Non è la Rai dice: “Non mi è piaciuto che non so con chi stessi parlando a un certo punto avete cominciato a litigare, una serie di aggettivi negativi, tra questi ci hai messo la parola mongoloide, ti riferivi in generale, neanche per scherzo, è una roba orribile“. E la gieffina risponde: “Hai ragione”.

 

 

Un nuovo orribile scontro, che vede le due concorrenti ai ferri corti. La showgirl puntualizza: “Io ce l’ho con me stessa, continuo a fare gli stessi sbagli che ho sempre fatto, dipende dal mio autocontrollo, ho perso un padre, mio fratello, e mia madre ha avuto un infarto, pensavo di aver lasciato andare tutto il mio dolore". Ma questo litigio turba abbastanza Carolina Marconi, che cerca in qualche modo di placare gli animi. “Spero che si chiariscono, erano molto legate all’inizio”, dice. Signorini, poi, prende la parole e cerca di fare chiarezza una volta per tutte: "Cosa pensi alla luce di quanto hai sentito, c’è una possibilità che vi possiate ritrovare?". La replica della gieffina non tarda ad arrivare: "A me piace avere una convivenza serena e tranquilla, non sapevo di queste perdite che ha avuto, è sicuramente difficile da superare, però non mi ha chiesto scusa della sfuriata".

 

 

Il conduttore, poi, le fa notare che non si è mai scusata con i compagni di gioco. E lei, a quel punto, rimarca: “Hai detto che ti è capitato anche a te che una persona che ti faceva arrabbiare ti rideva in faccia, noi non ci siamo capite, non ce l’ho con lei, se non mi fosse piaciuta l’avrei nominata, ha cominciato ad attaccarmi nel momento in cui ha avuto dei problemi con Antonino”.

Cristina Quaranta mette alle stretta la compagna di gioco. E urla: "Se non è personalità questa!". Arriva subito la replica della modella: "Sono entrata in pigiama nella prima puntata, se non è personalità questa!". Signorini, a questo punto, si sbilancia e dice che non apprezza il modo di fare dell'ex ragazza di Non è la Rai. "Lo dico con onestà, l’ho voluta, mi piace il suo modo di fare".

Dai blog