Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Rudy Zerbi geloso di Arisa: "Tieni giù i..."

  • a
  • a
  • a

“È vero che si è lasciata andare, anche troppo. Totano tieni giù i tentacoli”: Rudy Zerbi ha mostrato un pizzico di gelosia per Arisa ad Amici. La cantante, infatti, si è esibita in un sensualissimo passo a due con l'insegnante di latino americano Raimondo Todaro. L'artista ha detto di avere imparato tutto a Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 a cui ha partecipato l'anno scorso vincendo. Zerbi, dopo l'ottima performance, ne ha approfittato per richiamare Todaro. Ovviamente in maniera ironica. 

 

 

 

La gelosia, poi, ha preso anche Lorella Cuccarini. Che nelle scorse edizioni di Amici ha sempre fatto coppia con Todaro in finale. Prima di esibirsi, Raimondo ha detto a Maria De Filippi se potesse tenere a bada la Cuccarini perché “la mia socia mi sta facendo la gelosa da stamattina”. Chiamata ad esprimere un commento a fine esibizione la Cuccarini ha punzecchiato Raimondo dicendogli che si aspettava si togliesse perfino la canottiera, visto che l’intesa tra lui e la cantante era hot. "Davanti a te mi sembrava troppo. Non ce la facevo”, ha risposto il ballerino. Anche qui, ovviamente, regna l'ironia. 

 

 

 

La De Filippi, comunque, ha rivelato di essere rimasta colpita dalle capacità di Arisa. In particolare, ha raccontato di aver visto ieri la cantante nelle prove e di essere rimasta stupita dal suo modo di ballare. Durante la performance con Raimondo, Arisa è apparsa visibilmente emozionata. E alla fine dell’esibizione ha ricevuto grandi complimenti da tutti i presenti in studio.

 

 

 

Dai blog