Cerca
Logo
Cerca
+

C'è posta per te, Federica Pellegrini zittisce il rosicone: "Per mia esperienza personale..."

  • a
  • a
  • a

Eccoci a C'è posta per te, il seguitissimo varietà del sabato sera condotto da Maria De Filippi su Canale 5, la puntata è quella di sabato 4 febbraio. E tra i super-ospiti vip della puntata ecco Federica Pellegrini con il marito, Matteo Giunta, il suo ex allenatore con cui è convolata a nozze lo scorso agosto.

E la Divina ha pubblicizzato la sua ospitata sui suoi profili social, dove però qualcuno ha avuto da eccepire: "Mi sembra sempre tutto finto", ha commentato un seguace riferendosi alla trasmissione della De Filippi. Ma da par suo, la Pellegrini ha replicato in modo pacato e preciso: "Ti posso assicurare che non c'è niente di finto", ha tagliato corto.

 

Peccato però che a strettissimo giro di posta sia spuntata un'altra follower pronta ad insinuare lo stesso precedente dubbio. Ma niente da fare, Federica Pellegrini ribadisce ancora: "Vi posso assicurare per mia esperienza personale che è tutto vero ed  è tutto stupendo e speciale, da Maria al programma, dagli ospiti all’organizzazione e all’accoglienza".

 

Dai blog