
Ballando con le Stelle, il video che scatena la bufera: "Penosa"

Bufera su Ballando con le Stelle. Poche ore fa sui profili social ufficiali della trasmissione di Rai 1 è apparso un video con Selvaggia Lucarelli protagonista. "Ci sono cose che non si chiedono, ma una cosa possiamo dirla: è stata una stagione di Ballando Con Le Stelle sorprendente!", questa la didascalia a corredo del video. Filmato in cui è stato rilanciato un commento della Lucarelli sulla stagione incendiaria del talent show: "Che stagione è stata? Un inverno lungo, piovoso, con un tempo variabile e volubile. Un inverno rigido, un inverno".
"Denuncia per abuso d'ufficio". Ballando nella bufera
Una chiara frecciata alla trasmissione che per la giurata è stata parecchio impegnativa. Inutile dire che gli utenti del wev si sono subito scatenati: "Si, sorprendentemente schifosa", commenta qualcuno sulla stagione passata. E ancora: "Sorprendentemente trash! Selvaggia l’unica a dire la verità perciò è stata maltrattata". Finita qui? Neanche per sogno: "Ma quale sorprendente, è stata letteralmente PENOSA. Fatevene una ragione, delusione pura. E noi paghiamo per vedere persone che litigano, offendono e mancano di rispetto ai concorrenti".
"Non la riconoscono più". Chi "massacra" Iva Zanicchi
Intanto è ancora un mistero la presenza o meno della Lucarelli nella stagione 2023. "Siamo rimasti d'accordo - sono state le sue parole in merito - che ci sentiremo a gennaio. E comunque io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima". Insomma, sarà una sorpresa.
Dai blog

Zanele Muholi, la necessità di essere attivista. Nei suoi scatti politica, stereotipi, questioni di genere
