Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi non va in onda, clamoroso su Canale 5: cos'è successo

  • a
  • a
  • a

Uomini e donne oggi non va in onda. A prendere il posto del noto e seguitissimo programma di Maria De Filippi è uno speciale di Amici 22 in vista del Serale, la cui prima puntata andrà in onda sabato 18 marzo. Il motivo dello stop al dating show è piuttosto semplice: non c’era nient’altro per il momento da mandare in onda. Infatti, l’ultima registrazione del programma risale a una settimana fa e corrisponde a quella in cui Federico Nicotera ha fatto la sua scelta. 

 

 

 

I protagonisti del dating show di Canale 5 non sono più tornati in studio. Proprio per questo non era possibile dopo la scelta di Federico mandare in onda una nuova puntata. Non ci sono altre registrazioni a disposizione. In ogni caso, non si sa se la decisione di non registrare nei giorni scorsi sia arrivata perché già consapevoli che oggi lo spazio sarebbe stato dedicato allo Speciale di Amici 22 del Serale. 

 

 

 

Nuove registrazioni del Trono Classico e del Trono Over, comunque, saranno fatte sabato 18 e domenica 19 marzo. Dunque, si può dire con certezza che Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 20 marzo, con il classico appuntamento alle ore 14.45. Ai fan del dating show non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo per ritrovare in studio i protagonisti della trasmissione. 

 

 

 

Dai blog