Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip choc: "sono incinta, concepito nella casa ma non so chi è il padre"

  • a
  • a
  • a

Da sempre abituata ad essere “unconventional”, anche stavolta Elenoire Ferruzzi ha stupito tutti. L’ultima foto su Instagram ha attirato l’attenzione e non poco. In pratica, un suo fotomontaggio in versione “Barbie incinta”, con Elenoire che si tiene il pancino con indosso un abito bianco. E con tanto di didascalia provocatoria: “Ora posso renderlo pubblico, è successo all’interno della casa del GF ma Sinceramente non so chi sia il padre. Ho dovuto tagliare le unghie manca poco al parto, Anche il seno ho dovuto ridurlo ora passeremo al viso e dopo sarò una ce***a come tante di voi”.

 

 

 

In tantissimi hanno commentato il post della Ferruzzi, mostrandosi particolarmente divertiti da quanto condiviso dall’icona della comunità LGBTQ+. C’è anche, però, chi l’ha criticata duramente, soprattutto i fan del Grande Fratello Vip, per le parole usate, considerate offensive e fuori luogo. “Sempre con questa cattiveria in corpo. Ma perché hai tutto questo astio verso le persone?”, ha scritto un utente. Inoltre, diversi seguaci hanno fatto riferimento ai due uomini per i quali la Ferruzzi aveva avuto una cotta all’interno del Grande Fratello Vip, ovvero Daniele Dal Moro e Luca Salatino. E a chi, ingenuamente, le ha chiesto se fosse Dal Moro il padre, lei ha risposto: “È possibile”, stessa cosa per chi le ha chiesto se, invece, fosse Salatino: “Si, avevo l’ovulazione quando è successo”.

 

 

 

 

Da quando la Ferruzzi ha lasciato la casa più spiata d’Italia, ha continuato a stuzzicare Daniele Dal Moro, salvo poi riempirlo di messaggi d’affetto quando è stato squalificato dal reality. Non solo, Elenoire ha attaccato più volte anche la sua fidanzata, Oriana Marzoli, al punto da litigarci al compleanno di Alfonso Signorini. Queste, perché secondo la diva la storia tra Daniele ed Oriana sarebbe, in realtà, solo una montatura per avere visibilità e lui non sarebbe veramente innamorato. Ma, in fondo, a chi importa?

 

 

Dai blog