Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, la soffiata: "Perché non sfiderà Amadeus"

  • a
  • a
  • a

C'è posta per te sfiderà la finale di Sanremo? Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela e ripreso da Dagospia, no. "Maria, chiudi la busta. C'è posta per te non sfiderà il Sanremo 2024 di Amadeus". Nei giorni scorsi l'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi non aveva escluso del tutto la possibilità di una controprogrammazione: "Per Sanremo la linea sarà quella dell'anno scorso, ma non è una contro programmazione ma una continuità di programmazione - aveva detto in un incontro con la stampa per fare il punto sui primi tre mesi della stagione televisiva -. Il Grande Fratello farà quindi la sua serata con un possibile raddoppio, così come ci saranno le Iene". 

Sul celebre programma del sabato sera, condotto da Maria De Filippi, aveva invece detto: "Da valutare solo il prodotto del sabato sera, ne parleremo con Maria De Filippi in assoluta tranquillità". E ancora: "Rispettiamo Sanremo ma è sbagliato che tutta la tv si spenga". Adesso, però, pare che una decisione sia stata presa. Almeno, stando a quanto riportato da Candela: "La decisione: non ha senso 'buttare' una puntata dal 30% contro il festival". 

 

 

 

Tornando a Pier Silvio Berlusconi, nell'incontro con la stampa di qualche giorno fa aveva parlato anche di Fiorello, che tra l'altro condurrà l'ultima puntata del festival insieme ad Amadeus: "Sono un superfan e amico di Fiorello, non riesco a guardarlo in maniera continuativa. La sua è una fascia molto anticipata - aveva detto in riferimento al programma Viva Rai 2 - e penso che provare a fare concorrenza sia un gioco che non vale la candela. Perché non credo che riusciremmo a batterlo, per cui non ha grande senso. Il suo è un prodotto bello".

 

 

 

Dai blog