Cerca
Cerca
+

Striscia, il calvario dell'ex Velina Elena Barolo: "C'è chi sta peggio, ma..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Eccomi qui a raccontarvi la mia storia, niente di grave perché c'è sempre chi sta peggio, ma il 26 gennaio mi hanno ricoverato in ospedale": Elena Barolo, ex velina di Striscia la Notizia, ha raccontato ai suoi follower su Instagram di essersi sottoposta a un'operazione chirurgica all'addome che le ha lasciato 40 punti di sutura e un lento ricovero. Tutto è iniziato venerdì 26 gennaio, quando è stata ricoverata all'ospedale San Raffaele di Milano. 

"Si è trattato di un intervento programmato all'addome, un po' come Kate Middleton", ha detto per sdrammatizzare la Barolo mentre raccontava dell'intervento all'addome, reso necessario da alcuni miomi uterini. Il riferimento è alla principessa del Galles, che nei giorni scorsi ha subito un'operazione all'addome, si vocifera per diverticolite acuta.

 

 

 

Tornando ai miomi uterini, si tratta di lesioni benigne che colpiscono di frequente le donne soprattutto in età adulta. Parlando dei momenti prima e dopo il ricovero, poi, la Barolo ha raccontato: "Mi sono risvegliata in camera da letto con otto miomi uterini in meno, che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi nell'addome e un taglio di circa dieci centimetri in più. Morale della favola, prendetela con filosofia perché c'è sempre chi sta peggio. Carpe diem, domani si vedrà. Anche con quaranta punti in più e la panciera sono cool".  

 

 

 

Dai blog