Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, raptus di Carlo contro il pacco: pubblico sconvolto, "che violenza..."

  • a
  • a
  • a

Sotto a chi tocca. E nella puntata di mercoledì 28 febbraio tocca a Carlo da Bari: lui il "pacchista" che si misura con i pacchi e la fortuna nel format condotto da Amadeus su Rai 1, Affari Tuoi, il programma che è una mania tutta italiana, con gli ascolti-record che registra, invariabilmente, sera dopo sera.

Carlo da Bari, dunque, ovviamente in rappresentanza della Puglia. Un concorrente vulcanico, che subito scalda il pubblico quasi fossimo allo stadio. Energico, irruento, scatenato. E il pubblico che commenta in presa reale la puntata su X si divide: chi lo apprezza, chi lo reputa simpaticissimo e chi, invece, non lo sopporta. Per esempio, c'è chi scrive: "Carlo deve vincere molti soldi perché è simpatico, sorride sempre ed è pugliese come me". 

Ma a far discutere sono anche le sue scelte, in attesa del verdetto finale. Infatti dopo le battute iniziali della puntata riceve una prima, cospicua, offerta dal Dottore: 42mila euro. Offerta che rifiuta senza indugi. Insomma, Carlo ama l'azzardo: la cifra era di quelle importanti.

 

A quel punto, però, la partita prende una brutta piega: apre una serie di pacchi rossi, ossia vanifica alcuni dei premi più importanti. Tra questi, quello che conteneva 50mila euro. E a quel punto, Carlo era nervoso. Tanto che il pacco da 50mila euro lo ha aperto in modo violento, quasi spaccandolo, per poi accogliere il verdetto con un'ovvia smorfia. E sempre su X, il gesto non è passato inosservato: "Con quanta violenza ha aperto il pacco...". Già, non si poteva negare.

 

Dai blog