Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Luana demolisce il Dottore: clamoroso colpo alle casse della Rai

  • a
  • a
  • a

Un sabato sera col botto ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi condotto da Amadeus su Rai 1. La puntata in questione è quella del 23 marzo, dove a sfidare la sorte ci sono Luana, consulente finanziaria da Reggio Calabria e ovviamente in rappresentanza della Calabria, insieme al compagno Gianluca. I due entrano in gioco con il pacco 11.

Si inizia abbastanza bene, sei tiri discreti, dunque la prima offerta del Dottore, pari a 37mila euro e rispedita al mittente. Poi viene offerto il cambio pacco, altrettanto rifiutato. A quel punto la coppia vanifica i premi da 100mila e 200mila euro. Si resta con quattro pacchi blu e altrettanti pacchi rossi, tra i quali quello da sogno, da 300mila euro. Il Dottore rilancia: 20mila euro. La coppia ci pensa a lungo e poi rifiuta.

Altra offerta di cambio pacco, questa volta accettata: via l'11, dentro i 16 del Molise. Pacco subito aperto: all'interno c'erano 10mila euro, dunque buona mossa. Poi eliminato anche il pacco da 50 euro: restano due blu e tre rossi, altra offerta da 32mila euro, ancora una volta rifiutata.

 

Il finale è strepitoso: il Dottore offre 40mila euro, rifiutati dopo una lunghissima riflessione. A quel punto controfferta: 52mila euro. I due ci pensano ancora a lungo e alla fine accettano: si portano a casa 52mila euro. E la loro scelta è stata perfetta: infatti avevano in mano il pacco da 100 euro (in ballo c'era anche il pacco da 300mila euro). Insomma, il bluff del Dottore non ha funzionato. E Affari Tuoi elargisce un maxi-premio: ben 52mila euro. Champagne.

 

Dai blog