Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Andrea e Silvia sconvolgono l'Italia: "Sposati? Sì ma...", Amadeus di sasso

  • a
  • a
  • a

Eccoci nel regno dei pacchi. O il regno di Amadeus, fate voi. Ovviamente siamo ad Affari Tuoi, il game-show più seguito d'Italia, in onda ogni sera e rigorosamente su Rai 1. Gli ascolti? Sempre al top. La puntata in questione è quella di martedì 26 marzo, dove la sorte ha destinato la possibilità di misurarsi con i pacchi e la fortuna ad Andrea, in rappresentanza dell'Emilia Romagna.

Ad accompagnarlo la moglie Silvia. Una coppia vulcanica, estroversa: pura Emilia Romagna, insomma, tra sorrisi, gag e simpatia. Un'atmosfera che trascina anche Amadeus, il quale si dilunga nelle chiacchierate con i concorrenti. Nello studio di Affari Tuoi si respira una certa euforia.

E anche lo stile di gioco dei due, quell'euforia, la mostra in tutto e per tutto: tiri tra le risate. E senza pensarci troppo. Ovviamente il pubblico che commenta in presa diretta le gesta dei due su X "si innamora", molti i commenti in favore della coppia. "Gli emiliani romagnoli... che popolo meraviglioso", scriveva per esempio Manuel. 

 

Qualcuno poi sottolineava anche che "dovrebbero fare Casa Vianello, ma con Andrea e Simona". Idea tutt'altro che balzana. "Vi prego, io spero che Andrea vinca perché mi sta troppo simpatico", chiosava Alessia. Ma il momento più incredibile è quando i due, senza farsi troppi problemi, interpellati sul loro matrimonio rivelano di non ricordare da quanto siano sposati, salvo arrivarci solo dopo una lunga e divertita riflessione. E X è letteralmente esploso.

 

Dai blog