Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Piepaolo incassa il montepremi ma si scatena l'inferno: "Ambiguo", "mai sentito"

  • a
  • a
  • a

Finalmente il concorrente si porta a casa il bottino. È successo nella puntata di questa sera 23 marzo de L’Eredità, su Rai uno, condotta da Marco Liorni. Ad arrivare allo step dei "100 secondi" del quiz game sono il campione in carica Pierpaolo e il nuovo arrivato Cristoper, che puntano a intascarsi 190mila euro.

Alla fine ad arrivare alla Ghigliottina, è Pierpaolo che però dopo tutte le decurtazioni, gioca per 47.500 euro. Le cinque parole sono: pizza, rosso, crudo, romanzo e investire. Pierpaolo deve trovare quella che le lega tutte. Quale sarà?

 

 

Il campione in carica scrive come risposta: "mattone". Ed è quella giusta. Pierpaolo dunque può tornare a casa con una cifra niente male. Prima però viene raggiunto da Liorni, Michelle e Naomi per un brindisi alla vittoria. 

Liorni ha quindi ricordato la puntata speciale de L’Eredità in onda in prima serata, la seconda e ultima delle due previste, alle 21.35 circa di oggi, subito dopo Affari Tuoi di Amadeus. "Questa sera le ghigliottine saranno due, ma non ti spaventare Pierpaolo: saranno due perché avremo anche quella a tarda serata", ha spiegato Liorni. Tra gli ospiti che si sfideranno per beneficenza ci saranno Raoul Bova, i The Jackal, Max Tortora e Giacomo Giorgio.  

 

Su Twitter però i telespettatori polemizzano: "Ho sbagliato a dire: film. Comunque quando una cosa è pesante si dice è una pizza. Mentre pizza al mattone, mai sentita". "Ho scritto mattone ma anche film stava con tutte eh! Ambiguo..", commenta un altro. E ancora: "Bravo, ma la pizza mattone???".

Dai blog