Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, le patate vecchie: una pericolosa menzogna sulla salute

  • a
  • a
  • a

Max Laudadio torna a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5,  con la sua rubrica che mira a smascherare le fake news più comuni che alcuni siti e profili social diffondono in rete creando allarmismo. Il nostro inviato oggi analizza tre video della piattaforma Blossom concentrandosi in particolare sui preparati. I servizi di Striscia la Notizia continuano a rivelare inquietanti verità sulle fake news alimentari.

 

 

 

 

Max Laudadio è l’inviato di Striscia la Notizia che si sta occupando di informare sulle fake news alimentari. Questa volta Max Laudadio torna con la sua rubrica che mira a smascherare le fake news più comuni che alcuni siti e profili social diffondono in rete creando allarmismo. Il nostro inviato oggi analizza tre video della piattaforma Blossom concentrandosi in particolare sui preparati alimentari per bambini, le patate dolci e il sale.

 

 

 

 

E Laudadio mostrando i tre video presi smentisce quello che si viene suggerito come test su questi alimenti messi nel mirino. E Laudadio avverte di stare attenti perché ogni clic sono soldi per chi diffonde queste falsità.

 

Menzogne a tavola: guarda il video di Striscia la Notizia

Dai blog