Libero logo

Alette di pollo, il celebre prodotto richiamato da Findus: cosa contengono, ecco chi rischia

giovedì 5 agosto 2021
Alette di pollo, il celebre prodotto richiamato da Findus: cosa contengono, ecco chi rischia

1' di lettura

Scatta il richiamo nei supermercati Esselunga di un lotto di alette di pollo surgelate a marchio Findus. Lo stop, come riporta ilfattoalimentare.it, è dovuto alla possibile presenza dell'allergene del latte non dichiarato in etichetta. Per la precisione, il prodotto  in questione è venduto in confezioni da 500 grammi con il numero di lotto L110922A14 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 30/04/2022.

PIPPO

Un conservante in grado di produrre effetti immunotossici. È questo l'allarme lanciato dall'analisi pubbl...

E ancora, si apprende che le alette di pollo richiamate sono state prodotte per C.S.I. Compagnia Surgelati Italiana Spa nello stabilimento di Ul. Poznanska 39, a Słupca, in Polonia (marchio di identificazione PL 30230501 WE).

739x412

Come sempre in queste circostanze, a scopo cautelativo, si raccomanda a chi fosse allergico al latte o intollerante al lattosio di non consumare le alette di pollo deisgnate dal numero di lotto indicato. Si invita a restituire il prodotto al punto vendita dove è stato acquistato per ottenere il rimborso o la sostituzione. Il prodotto è comunque sicuro per tutti coloro che non sono allergici al latte o intolleranti al lattosio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Findus al numero verde 800 596866 oppure all’indirizzo e-mail urgente@findus.it, conclude ilfattoalimentare.it.

PIPPO

Altro richiamo dal ministero della Salute. L'ultimo avviso riguarda un lotto di formaggio, il Cahill Porter’s ...

PIPPO

Allerta per diversi lotti di burger vegetali venduti con il marchio Despar Veggie e Pam Panorma Bio. L'avviso &egrav...