Cerca

Gigante

Guido Crosetto umilia Giuseppe Conte: "Offre tramezzini per il compleanno? Io, senza dirlo..."

10 Agosto 2018

1
Guido Crosetto

Si è parecchio parlato, nelle ultime ore, del fatto che Giuseppe Conte abbia offerto un pranzo in occasione del suo compleanno. Lo ha fatto a Palazzo Chigi, pagando di tasca sua e servendo tramezzini e spumante. Si è parecchio parlato proprio del fatto che abbia "pagato di tasca sua", anche se, francamente, non si capisce dove sia la notizia (certo, il malcostume è diffuso, nei palazzi del potere spesso e volentieri non si paga. Ma insomma dovrebbe essere la norma).

Tra chi si è stupito per questo gran parlare dell'offerta di Conte, per certo, c'è Guido Crosetto. E il gigante, su Twitter, infilza il premier. "Ho sempre pagato di tasca mia, come chiunque, le feste di compleanno mie e quelle di tutti i componenti della mia famiglia - ha cinguettato -. Pur optando, talvolta, per cose più costose di tramezzini, acqua e prosecco, non ho mai pensato di doverlo comunicare come se pagarsele fosse un merito...". Niente da aggiungere: Giuseppe Conte colpito e...umiliato.

Di seguito, il tweet di Guido Crosetto:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Mokka2017

    29 Settembre 2018 - 08:08

    Egregio Guido Crosetto sono un tuo estimatore, e mi dispiace dirti che questa volta,sulla festa di compleanno del Presidente Conte, sei scivolato sulla classica buccia di banana. Di questi tempi, anticipare i detrattori del Governo con precisazioni non è sbagliato. Mi dispiace che questa volta hai dato un giudizio sopra le righe, o devo pensare che è stato dato di proposito?

    Report

    Rispondi

media