Cerca

Sospetti

Naike Rivelli in mutandine e tacchi alti asfalta Asia Argento: "Una presa per il c***"

10 Novembre 2018

0
Naike Rivelli

Un piccantissimo attacco al gossip, scagliato da Naike Rivelli sul suo profilo Instagram. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un video che richiama la copertina di Chi. Sulla finta copertina le foto di Fabrizio Corona, Asia Argento e il Ken Umano, Rodrigo Alves. Dunque, un meme creato da lei stessa: una foto che la ritrae in mutande e tacchi alti e un'immagine animata in cui mostra il lato B avvolto nella lingerie e afferma che "l'Italia è una presa per il culo".

Dunque, a corredo del post, la didascalia: "Chi ha preso più soldi per la finta paparazzata in copertina super organizzata - scrive -. Chi dice più la verità? Il Prezzo del Suc cesso spesso cambia le persone. È come se la luce, la purezza e la spontaneità, in certi contenitori, viene risucchiata via... ci sono programmi che si nutrono di cattiverie, dispettucci e superficialità. Mi mettono paura. Quando non avverto più nessun tipo di empatia, quando non sento nessun tipo di calore di compassione di sincerità umana, mi inquieto. Questo nuovo mondo pieno di nuovi mostri del Suc cesso - mi fa riflettere un sacco. Rimpiango l’Italia di Umberto Smaila almeno era onesta". E, nella prima parte del post ("la finta paparazzata super organizzata"), il riferimento sembra essere tutto proprio a Corona e Asia Argento.

Di seguito, il post di Naike Rivelli:

Visualizza questo post su Instagram

Chi ha preso più soldi per la finta paparazzata in copertina super organizzata?!? Chi dice più la verità ? Il Prezzo del Suc cesso spesso cambia le persone. É come se la luce, la purezza e la spontaneità , in certi contenitori, viene risucchiata via.. ci sono programmi che si nutrono di cattiverie, dispettucci e superficialità. Mi mettono paura. Quando non avverto più nessun tipo di empataia, quando non sento nessun tipo di calore di compassione di sincerità umana, mi inquieto. Questo nuovo mondo pieno di nuovi mostri del Suc cesso - mi fa riflettere un sacco. Rimpiango l’Italia di Umberto Smaila almeno era onesta #evviva #colpogrosso #umbertosmaila #ridateci #ivecchimostri #italia #trash #tv #ilprezzodelsuccesso #paura #aiuto #lobby #televisiva #ilnuovomondo #aiuto #italia #apezzi #chisenefregadellefakenews #naikerivelli #fakejournalism #copertina #fake #news @ornellamuti @dagocafonal @lucatommassini @gioresgrestelli @paolaperego17 @luciopresta @maisonfrancescoscognamiglio @gossipit @gossiptvofficial @gossip_trash @il_rammaricato @mario_talarico_ @robirvl @dannymacri_7 @samuele.macri.5 @redazioneiene @striscialanotizia @trash_italiano

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media