Cerca

Soffiate

Verissimo, Fabrizio Corona e la bomba atomica: "Totti e le corna alla Blasi? Sapete, Maurizio Costanzo..."

10 Novembre 2018

1
Fabrizio Corona, Silvia Toffanin

Lo scontro tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi iniziato al Grande Fratello Vip non è ancora finito. L'ex re dei paparazzi torna a parlare della vicenda a Verissimo di Silvia Toffanin, e parte subito in quarta contro la Blasi, definita "la tua collega che non voglio nominare". "Ilary Blasi, intendi?", ha aggiunto la Toffanin. E Corona: "Blasi chi?".

Dunque, a Verissimo è stata nuovamente mostrata la lite al Gf Vip. Corona ha commentato: "Avevo un accordo scritto per quella sera di non parlare con Ilary quella sera". Insomma, la Blasi avrebbe infranto delle regole. Dunque Corona sgancia la bomba: "Vuoi sapere chi ha fatto il tramite tra me e Francesco Totti? Maurizio Costanzo. Non può prendersela con me: io facevo il mio mestiere. Te la devi prendere con tuo marito".

Insomma, Corona rivela che all'epoca dello scoop su Flavia Vento, Totti e la Blasi tradita, sarebbe stato Costanzo ad introdurlo all'ex capitano della Roma. Dunque, la Toffanin ha replicato: "Lei parla da donna ferita". E Corona: "Ma non è colpa mia. Non ho assoldato una ragazza. Non ho buttato addosso a Totti una ragazza. Ho solo fatto un reportage. Quello che Totti scrive sul libro è falso", ha concluso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fragra

    10 Novembre 2018 - 18:06

    Ma quando la finirete di dare importanza a questa persona? Complimenti anche a Maurizio Costanzo, più sono fuori dalle righe e più gli piacciono, gli piace anche Asia Argento, è tutto dire. È stato un grande ma forse sarebbe meglio ritirarsi con dignità, soldi ne ha fatti tanti eh basta adesso, Mediaset ormai raccoglie tutti che peccato, anche trasmissioni come Verissimo, rovinate!!!!

    Report

    Rispondi

media