Cerca

Malelingue

Temptation Island Vip, lo scandalo della tentatrice: cosa fa davvero Emma Dalla Benetta fuori dalla tv

20 Settembre 2018

3
Temptation Island Vip, lo scandalo della tentatrice: cosa fa davvero Emma Dalla Benetta fuori dalla tv

Primo "scandalo" a Temptation Island Vip. La tentatrice Emma Dalla Benetta, 29 anni, sta facendo chiacchierare Vicenza e dintorni perché la bella modella, che in tv sfoggia bikini imperiali e sensualità a fiumi, nella vita reale è una insegnante di inglese all'istituto comprensivo Fogazzaro di Arzignano. Ruoli, giudicano i critici, incompatibili.



Il reality trash di Canale 5, insomma, "comprometterebbe l'autorevolezza" della professoressa. "Mi ha dato da mangiare per dieci anni - spiega la diretta interessata a proposito della moda - e il lavoro degli insegnanti è sottovalutato sotto il profilo economico". "Trovo paradossale - la attacca l'assessore regionale all'Istruzione Elena Donazzan (Forza Italia) - che un'insegnante di scuola primaria possa anche solo pensare di partecipare a una trasmissione televisiva di questo calibro senza compromettere quell'autorevolezza che il suo ruolo imporrebbe".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • falcesenzamartello

    25 Settembre 2018 - 16:04

    Donazzan mi sei simpatica poiche' hai le mie stesse idee politiche,ma per caso vorresti che fossimo investiti per dirla in veneto da una"pacca"di musulmani che ci imporrebbero il velo e gonne fino al tallone?Inoltre c'e il risvolto positivo nella bella professoressa poiche di sicuro gli studenti imparerebbero bene l'inglese,se non altro per sfigurare.E sicuramente un po di invidia c'e da parte su

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    20 Settembre 2018 - 13:01

    magari fosse stata la mia insegnante. tutto questo perché si fa vedere in costume da bagno?? quindi una insegnate di inglese bella e brava al mare non potrebbe andare?? se non con il burka! 30 anni fa erano tutte in toples al mare già oggi si rivedono i mutandoni della nonna, fra 20 anni burka integrale per tutte, cosi nessuna invidia più nessuno e possono dedicarsi al mc donald con rutto libero.

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    20 Settembre 2018 - 11:11

    Bigotti che non siete altro.... E sta ministra è invidiosa di quello che fa questa ragazza?

    Report

    Rispondi

media