Cerca

Tensione

Elisa Isoardi, sconcerto negli studi Rai: "Sono il suo fidanzato", finisce malissimo

7 Dicembre 2018

0
"Sono il fidanzato di Elisa Isoardi". Sconcerto negli studi Rai: finisce malissimo

Un signore di 68 anni era impazzito per Elisa Isoardi. Spese folli per arrivare ad avvicinarsi alla conduttrice, regali fiori. Dopo dieci anni di tentativi falliti e poi la decisione del gip, mercoledì scorso. Su richiesta del pm Vittorio Pilla, ha disposto il divieto di avvicinamento per il pensionato, accusato di stalking. La Isoardi ha addirittura assunto un body guard per tenere lontano il suo ammiratore ossessionato.

I due non si sono mai conosciuti. L’uomo si è invaghito dell’immagine della Isoardi - si legge sul Corriere -  guardandola in televisione e sui giornali. La persecuzione comincia nel lontano 2008, ma per quasi dieci anni il signore è rimasto nel perimetro legittimo dei fan che cercano un autografo, un selfie o lo scambio di un saluto.

Poi la situazione è degenerata. L'uomo ha fatto ingresso negli studi della Rai, dicendo: "Sono il compagno della Isoardi, posso vederla?". La Isoardi, temendo seriamente per la sua incolumità, ha assunto una guardia del corpo per stare più tranquilla.  Infine la decisione di presentare querela.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media