Cerca

Sbam

Grande Fratello Vip, Mauro Coruzzi (Platinette) brutalizza Giulia e Silvia Provvedi: valanga di fango pure sulla mamma

7 Dicembre 2018

0
Mauro Coruzzi, la rivelazione choc: "Quando avevo 17 anni la mia ragazza è rimasta incinta, ma abbiamo deciso di non tenere il bambino"

Contro Silvia Provvedi, ultima delle Donatella rimasta nella casa del Grande Fratello Vip, arriva un attacco durissimo da parte di Mauro Coruzzi, già Platinette. Ospite di Emanuela Gentilin a Ultime dalla casa, Coruzzi ha bacchettato la madre della cantante partendo dalla controversa Fariba, madre di Giulia Salemi: "Sembra che abbia incentivato la figlia a procedere, come dire. È una personal trainer, o manager non lo so. Questo potrebbe essere ampliato anche a un'altra madre, quella delle Provvedi... sono molto spesso delle madri non dico frustrate che è una parola fuori luogo, ma delle madri che hanno voglia di far emergere le loro figlie".

Le critiche dello speaker radiofonico si allargano poi anche alle due cantanti, al loro rapporto fortissimo: "Non è un messaggio positivissimo? Secondo me no - ha detto Coruzzi - perché Le Donatella tanto carine e tanto belle nella vita cosa fanno oltre ai reality?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media