Cerca

Televisioni

Domenica In, da Mara Venier lo straziante ricordo di Mino Reitano: in studio...

1 Febbraio 2019

0
Mara Venier, Domenica In

Nella prossima puntata di Domenica In, in onda domenica 3 febbraio in diretta dagli studi "Fabrizio Frizzi" e condotta da Mara Venier, si aprirà con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo.

In studio, interverranno alcuni opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino. 

Tra gli altri ospiti della puntata: Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una ampia intervista con Mara Venier; l’attore Enrico Montesano, con il quale ripercorreremo le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica.

Nel corso della puntata, ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano a 10 anni dalla sua scomparsa. In studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina. Grazia Reitano ricorderà il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, Avevo un cuore che ti amava tanto e Una ragione di più.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media