Cerca

Bomba a Mattino 5

Pamela Prati, Federica Panicucci: "La polizia sta indagando sui presunti figli. Potrebbero esserci reati"

23 Maggio 2019

1
Pamela Prati, Federica Panicucci: "La polizia sta indagando sui presunti figli. Potrebbero esserci reati"

"La polizia avrebbe indagato in merito all'esistenza dei figli in affido. Qui ci sono dei reati, tipo sostituzione di persona. Stiamo parlando di una cosa grave in questo caso". Federica Panicucci, in diretta a Mattino 5, entra nel merito del caso di Pamela Prati e della farsa del matrimonio con Mark Caltagirone: "Non sono un avvocato, ma credo sia così, scusatemi se non posso essere precisa, ma credo si tratti di un vero reato".

Da mesi la Prati parla dei suoi due figli in affido, Sebastian e Rebecca. Da Barbara d'Urso a Domenica Live la showgirl ha mostrato i disegni dei bambini: "Noi abbiamo preso in affidamento due bambini. Questo bracciale me l'hanno regalato loro per il compleanno. Nemmeno a farlo apposta, la bambina fa la ballerina. Hanno 6 e 11 anni. Li voglio tutelare dal gossip e dai social. Questo è un disegno fatto da loro. I miei bambini li amo più della mia vita".

E Federica Benincà, che faceva parte della Aicos Management, rincara sostenendo che in realtà Sebastian sarebbe il nipote di una delle due manager, mentre Rebecca sarebbe la figlia di un avvocato di Cagliari. Di più. La Benincà ha parlato di un bambino (fantasma) malato, usato per non pagare i fornitori: "Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giesse940

    23 Maggio 2019 - 11:11

    Perché non si riaprono i manicomi così si depura l'aria che respiriamo?

    Report

    Rispondi

media