Cerca

Sorpresa

Grande Fratello Vip, Valeria Marini si confronta con Rita Rusic e tira fuori la rassegna stampa dal reggiseno

21 Gennaio 2020

0
Grande Fratello Vip, Valeria Marini si confronta con Rita Rusic e tira fuori la rassegna stampa dal reggiseno

Valeria Marini contro Rita Rusic al Grande Fratello Vip. Bionda contro mora. Ex contro ex. “Non ho nessuna rivale”, esordisce la Marini contro la Rusic prima di entrare nella casa. La Rusic non è mai stata tenera con Valeriona nazionale. Dopo 15 anni l’incontro tanto atteso. Davanti a tutti. La Rusic in tutto questo tempo ha sempre accusato la Marini: “Ha rovinato la nostra famiglia”. Lei si è difesa: “Non è così”.

Per approfondire leggi anche: Rusic smaschera Cecchi Gori

Poi il colpo di scena non appena la Marini entra nella casa con un vestito tricolore (che richiama lo spettacolo del Bagaglino in scena al Salone Margherita). Valeria porta con sé la rassegna stampa dei giornali in cui ci sarebbero frasi contro di lei dette dalla Rusic. “Ripristiniamo la situazione”, dice la Marini. “Ho aiutato Vittorio Cecchi Gori anche economicamente”, continua.

E la Rusic attacca: “Avevo chiesto la separazione da Vittorio. Non stavamo più insieme“. Ma poi volano parole grosse. E la Marini parte di nuovo all’attacco: “È inaccettabile che tu parli male di me. Sei bugiarda. Sono diventata famosa perché non sono la ex moglie di nessuno...”. Alla fine la Rusic scivola: “Ti metto a dieta”. La Marini con grande classe sorride. Incassa il colpo. E gli altri inquilini nella casa se la ridono con parole esagerate, degne di squalifica. 

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Cerca di salutare Giuseppe Conte, per la signora finisce in disgrazia: rovinosa caduta

Coronavirus? #Milanononsiferma, il video di Beppe Sala diventa virale su Instagram
Attilio Fontana con la mascherina in diretta: coronavirus, il colpo finale al governo Conte?
Coronavirus, Matteo Salvini: Conte? "L'ho telefonato... Macron e Merkel non avrebbero agito così"

media