Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 risponde al fango del falso infermiere: "Non è mai vero". Indagine a tappeto, Mediaset "ribaltata"

  • a
  • a
  • a

Siamo ai confini con la calunnia. Per questo Barbara D'Urso ha "ribaltato" Mediaset per scoprire se qualcuno avesse davvero contattato l'uomo che si è finto infermiere a un posto di blocco dei carabinieri per passarla liscia avendo violato le norme sull'isolamento. Il signore in questione, che ha pure avuto la brillante idea di pubblicare il video della sua "impresa" sui social, è stato intervistato da La Zanzara, il programma-cult di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, affermando di essere già stato "richiesto" dalla D'Urso. Apriti cielo.

 

 

"Leggo molte volte su vari siti che questo e quello dicono: 'Mi ha chiamato la d’Urso, mi ha contattato la d’Urso…’ Non è mai vero”, ha esordito Carmelita a Pomeriggio 5. Ai suoi programmi, ha spiegato, lavorano una testata giornalistica e un’apposita redazione, "Sono molto serie, mai hanno offerto soldi a questa persona”. La D'Urso ha detto di aver fatto condurre "un’indagine interna a tappeto” sul presunto contatto tra gli addetti ai lavori Mediaset e l'uomo. Risultato? "Nessuno ha mai cercato questa persona e nemmeno ha mai offerto un euro”, Fango, dunque, per farsi un po' di pubblicità.

Dai blog