
Antonella Elia, la rivelazione su Patrick dopo il GF Vip: "Gli hanno fatto una telefonata, lo hanno obbligato a rettificare"

"Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori". Antonella Elia, nella sua diretta Instagram con Adriana Volpe, è tornata su Patrick Ray Pugliese, con cui è entrata in rotta di collisione al Grande Fratello Vip, riservandogli parole di fuoco. "Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto". La Volpe ha un'altra opinione del ragazzo, ma l'ex valletta di Mike Bongiorno continua: "Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”.
Il complotto firmato Antonella Elia, voto "truccato" al Gf Vip? Patrick contro Zequila, una clamorosa indiscrezione
Patrick aveva poi rettificato, parlando di "travisamento" e "opinioni personali". "Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato chiamato, è stato obbligato a fare la rettifica. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana”. Per concludere in serenità, "non voglio più sentirlo nominare in tutta la mia vita”. Poco dopo, tra i commenti al live, proprio quello di Pugliese: "No, non voglio sentire Patrick. Vai via!”. l'ha congedato una irremovibile Antonella.
Dai blog

"Hostiles", il ritratto senza orpelli di una nazione costretta a farsi un'esame di coscienza
