Cerca
Logo
Cerca
+

Lorella Cuccarini contro Matano, l'autrice e inviata Antonella Delprino non ha inviato la lettera delle donne della Vita in diretta

  • a
  • a
  • a

Una inviata e autrice storica de La Vita in diretta si tira fuori dalla rivolta pubblica contro Lorella Cuccarini. Ha fatto molto rumore la lettera di 14 donne protagoniste dello show di Raiuno che si sono schierate con Alberto Matano e contro le accuse di "maschilismo" rivolte dalla Cuccarini all'ormai ex collega conduttore. Lorella è stata silurata dalla Rai (pare perché troppo orientata verso un sovranismo di stampo leghista), mentre Matano (molto vicino, si dice, a Rocco Casalino e al M5s) resterà al comando dello show del pomeriggio di Raiuno.

 

 

 

Ma in quella lettera mancava la firma di un volto assai noto ai telespettatori, quello di Antonella Delprino, Che su Twitter ha spiegato a una fan il motivo del suo gesto "controtendenza": "Perché sapevo che quella risposta sarebbe diventata pubblica. Sono all’antica. Lorella e Alberto riceveranno la mia risposta. Non voi".

Dai blog