Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, il doloroso lutto: "Ho il cuore spezzato, un vuoto incommensurabile perché non ci sei più"

  • a
  • a
  • a

Lutto per Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la Notizia in queste ore ha dovuto affrontare una drammatica notizia: "Ho il cuore spezzato - ha scritto su Instagram -, perché ora non ci sei più. Ti amo". In calce la foto che la ritrae con Lilly, la barboncina che l'ha accompagnata per undici lunghi anni e morta domenica. "Ovunque fossi - ha continuato nel post dedicato a Lilly -, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me".

 

 

E ancora: "Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più".

 

 

La Hunziker ha poi ammesso che d'ora in poi sarà "difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio". Molti i commenti dei fan che hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza in un momento così delicato. "Mich siamo con te", è il pensiero di un utente che fa eco a tanti altri piovuti sotto il tenerissimo scatto.

 

 

Dai blog