Cerca
Logo
Cerca
+

Giulia Arena, lo sconcertante incontro in mare aperto: "Fammi scendere qua", cosa si ritrova tra le mani

  • a
  • a
  • a

Sorprendenti incontri ravvicinati in mare aperto per Giulia Arena. E tutto finisce sulla pagina Instagram della bellissima ex Miss Italia. Durante una uscita in barca mentre era in vacanza con gli amici, l'attrice ed ex modella vincitrice a Salsomaggiore nel 2013 si è imbattuta niente meno che in una poiana, caduta in acqua e in evidente difficoltà. Il rapace forse ferito o forse semplicemente ancora inesperto e terrorizzato, è in balia delle onde e rischia di annegare da un momento all'altro. 

 

 

 


A questo punto qualcuno accende la videocamera del telefonino e inizia a riprendere l'incredibile salvataggio. La Arena, versione Baywatch, avverte: "Aspetta aspetta fammi scendere di qua". Gli amici sembrano in ansia. "Ma questo è un falco, ti morde Giulia". Ma la Arena, imperterrita, si abbassa verso le acque siciliane "armata" di asciugamano e con estrema cautela e dolcezza recupera la poiana, tenendola quasi abbracciata. "Lontano dagli occhi Giu!", le consigliano gli amici, ma lei mostra sicurezza e disinvoltura: "Dieci secondi alla guida e abbiamo già recuperato un falco in acqua", si vanta. 

 

 

 

 

 


"L’estate non poteva che finire così: con il salvataggio di un Falco in Mare - scrive lei a corredo del video -.  Con l’immancabile aiuto di @antongiuseppemorgia che ormai è ben rodato sulla mia indole di salvataggio animali in qualsiasi circostanza, @antoniogiuntaoneto che ha ipotecato con enorme sopportazione la sua giornata di mare e l’incredibile @giovannatuccio che ha anche filmato questa assurda vicenda a lieto fine! Possiamo dire che adesso vado via soddisfatta!".

 

 

 

 

Dai blog