America's Cup, Manfredi ringrazia Meloni e il Pd impazzisce

America's Cup 2027, le parole del sindaco dem sulla premier e il grosso imbarazzo nel suo partito
venerdì 16 maggio 2025
America's Cup, Manfredi ringrazia Meloni e il Pd impazzisce
1' di lettura

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ringrazia Giorgia Meloni per l'America's Cup nella sua città... e Schlein rosica. "Ho ringraziato la Presidente Meloni – ha spiegato all’Ansa il primo cittadino del capoluogo partenopeo – per l’impegno profuso a favore della nostra città e le ho detto che Napoli farà fare bella figura all’Italia. Mi ha risposto che era molto contenta del risultato conseguito e di essere certa del fatto che Napoli rappresenterà il nostro Paese nel modo migliore”.

Meloni dal canto suo ha ricambiato i ringraziamenti del sindaco dem di Napoli rivolgendoli anche agli altri protagonisti della vicenda: "Grazie al Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, Sport e Salute e tutti coloro che hanno lavorato, con passione e determinazione, per raggiungere questo grande risultato. L’evento contribuirà a rafforzare il rinnovato protagonismo del Sud, che in questi anni ha saputo riscoprire il suo dinamismo e il suo orgoglio, registrando una crescita del PIL e dell’occupazione superiore alla media nazionale”.

Luna Rossa, cosa succede dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup: "Ecco la cosa positiva"

Cosa succede a Luna Rossa dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup? A rispondere è stato lo skipper Max Sirena, ...

E il Pd? Dal Nazareno nessuna reazione: un silenzio assordante. Elly Schlein non si è palesata, tanto meno Vincenzo De Luca che, al di là dei dissapori interni ai dem, sarebbe ancora il governatore della Campania. 

America's Cup 2027 a Napoli. Meloni esulta: "Riconoscimento per l'identità italiana"

"Sono orgogliosa di annunciare che l'America's Cup si disputerà, per la prima volta nella storia, in...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica