Cerca
Logo
Cerca
+

Non è la Rai, ricordate Ilaria Galassi? Ecco come campa oggi (e com'era trent'anni fa): vita stravolta dall'aneurisma

  • a
  • a
  • a

Era una delle protagoniste di Non è la Rai, lo storico programma di Gianni Boncompagni su Canale 5, Ilaria Galassi. Oggi la ex lolita, rivela il Corriere della sera, aiuta il marito nel suo centro estetico. All'inizio dell'anno è tornata in tv  ospite del programma Vieni da Me, per raccontare la sua svolta: a 24 anni infatti è stata colpita da aneurisma cerebrale e, dopo una lunga riabilitazione, ha cambiato completamente vita, rimanendo lontana dal piccolo schermo.

 

 

Inseparabile dalla Galassi era Antonella Mosetti, la quale, ha ottenuto una grandissima popolarità alla fine del programma: il suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli è stato addirittura trasmesso in tv. Dopodiché ha cominciato a fare la conduttrice e opinionista. Nell'autunno del 2016 ha partecipato con la figlia Asia alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

 

 

 

Altra protagonista era Alessia Mancini. Dopo Non è la Rai è stata velina e letterina di Passaparola. Ha sposato Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello 2 e attore, da cui ha avuto due figli. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi. E nel 2018 è sbarcata all'Isola dei Famosi 13 e l'anno successivo a In salotto su TV8. Si è persino reinventata come wedding planner.

 

Dai blog