Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Salerno, "la ferita che sanguina ancora". Il suo dramma segreto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sabrina Salerno, intervistata da DiPiù, ha raccontato un dolore che l’ha accompagnata fin da piccolissima, ossia l’abbandono da parte di suo padre, che l’ha riconosciuta solo da grande. "Mia madre è rimasta incinta a diciotto anni. Mio padre di anni ne aveva venticinque e se ne è andato senza mai riconoscermi. Quando, da grande, ho chiesto il test del DNA, davanti alla compatibilità lui mi ha riconosciuta chiedendomi perdono", ha confessato.

 

 

“Ci siamo abbracciati ma poi non l’ho più cercato. La ferita era troppo sanguinante per me”. Sabrina Salerno e la scomparsa del padre che ha conosciuto tardi: “Morto pochi mesi dopo il nostro incontro” Sempre parlando di quel capitolo doloroso della sua vita, Sabrina Salerno nell’intervista ha spiegato di aver incontrato il papà ad aprile e che questo è poi morto a luglio. “Una voce interiore mi ha spinta verso di lui prima che se ne andasse” ha dichiarato la concorrente di Ballando con le stelle, precisando subito dopo: “Oggi sono serena”.

 

 

Parlando, invece, della sua carriera, Sabrina Salerno ha raccontato: "Un produttore mi ha rubato più di un miliardo di lire: l’ho trascinato in tribunale e la giustizia dopo vent’anni mi ha dato ragione ma quei soldi non li ho mai più rivisti". Poi una confessione sul rapporto con il marito: "Il suo amore, che ho conosciuto quando avevo ventiquattro anni, mi ha salvato”, ha concluso

Dai blog