Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, "basta copiarci". Sul palco con i Rolling Stones, una gravissima accusa in mondovisione

  • a
  • a
  • a

Una scalata senza precedenti quella dei Maneskin. Dopo essere arrivati secondi a X-Factor, aver vinto Sanremo e gli Eurovision song contest, la band romana ha aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Fin qui nulla di nuovo, se non fosse che i quattro, Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, sono finiti nel mirino dei Cugini di Campagna. In particolare è Damiano, il frontman, a scatenare l'ira del gruppo.

 

 

Il motivo? Il suo look. Il gruppo infatti si è presentato sul palco con Mick Jagger con dei vestiti che richiamavano la bandiera americana, con tanto di stelle e strisce. Proprio questo ha scatenato i Cugini che sul loro profilo Facebook hanno pubblicato un’immagine dove si mettevano a confronto David e il cantante Nicolino “Nick” Luciani.

 

 

"Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, imitando, nel vestire I Cugini di Campagna. Basta copiare i nostri abiti", si legge sopra allo scatto. Un attacco a sorpresa visto che i Cugini di Campagna si erano dimostrati dei veri estimatori dei Maneskin, tanto da esibirsi in una cover del celebre brano Zitti e Buoni. Lo stesso che li ha portati a vincere grandi esibizioni.

 

 

 

 

Dai blog