Arisa, "il mio show dal vivo in discoteca". Sempre più spinta: dopo il film a luci rosse... l'ultima follia
Nuova vita per Arisa. La cantante vincitrice di Sanremo è rinata. A confermarlo lei stessa che imputa il cambiamento alla partecipazione a Ballando con le Stelle. "Mi sento viva… E lo dimostro anche negli show dal vivo. Mi piacerebbe portare la mia musica anche in discoteca", sono state le sue parole rilasciate in un'intervista a Vero. E parlando del programma di Milly Carlucci non poteva che arrivare la domanda sul ballerino Vito Coppola, con cui l'artista ha creato un certo feeling.
"La tua prima volta". Vede Arisa nella vasca e non si trattiene: chi fa calare il gelo a Ballando
"Da cosa è nato?", si appresta a replicare al settimanale a cui però chiarisce subito che tra i due al momento c'è solo una bella amicizia. "Lui è molto più giovane di me, io ho 39 anni e lui ne ha 29. Ma se son rose…". Non è infatti passato inosservato il bacio in diretta tra i due. Qualcosa di inaspettato, lo aveva già descritto la cantante, ma che ha fatto sognare molti.
"In amore busso sempre io, ma ora mi stanno venendo i calli". Arisa ha infatti da poco fatto i conti con la fine della sua storia con Andrea Di Carlo: "In amore ho sempre sofferto tanto, io sono una che ha sempre dato molto". Ora però è tempo di cambiamenti e, perché no, anche di una svolta sexy: "Se mi chiedessero di fare un film provocante avrei la tentazione di dire sì".